venerdì 17 aprile 2009

The winner is ........



Ieri è stata una giornata molto speciale per me,ora vi racconto......Da quando ho aperto questo blog non ho mai parlato di me,non mi piace molto farlo,ma questo evento per me è stato davvero sconvolgente(nel senso buono) per questo ho deciso di condividerlo con voi.Infatti ieri dopo 3 mesi dal primo provino io e Patryval un amica conosciuta su cookaround abbiamo partecipato come concorrenti alla"Prova del cuoco".Non era una puntata tradizionale ma quella del giovedì che vede come gara di apertura del programma 2 amici che sfidano Ombretta e Filippo ,cuochi professionisti.L'emozione era tantissima,il cuore mi era arrivato alla gola,le mani mi tremavano,quasi pensavo che mi venisse un infarto durante la diretta.In questa gara gli sfidanti portano una loro ricetta e con gli stessi ingredienti i cuochi dovranno preparare una ricetta a piacere.Per la prima volta veniva preparato un dolce dagli sfidanti e dai cuochi.quest'ultimi erani imbattuti da ben 8 settimane,un record.La ricetta che abbiamo eseguito è il "Tortino di melanzane al cioccolato con salsa d'arancia" un dolce della tradizione della penisola amalfitana,guardacaso è stata la mia prima ricetta che ho postato in questo blog.Il piatto una volta preparato è stato assaggiato da Anna Moroni la quale durante la gara non vedeva e sentiva nulla sulla prapazione dei piatti e iganra dell'autore decretava le vincitrici: Anna e Patrizia!!!!!!!!Un sogno impossibile che si realizzava......ancora oggi sono incredula.
Arrivata in serata a casa con grande sorpresa mi sono accorta di aver ricevuto un altro ,ma soprattutto il primo premio al mio blog"Dolci di Pasqua"per il mio casatiello dolce,ringrazio Silvanausa per pensato a me,è stata gentilissima.

17 commenti:

Stefy ha detto...

complimenti di cuore...ci credo che sei soddisfatta :)
Bravissime!!
stefy

carmen ha detto...

complimenti per i premi!!!!! mi dispiace solo che non ho visto la trasmissione,avrei fatto il tifo per voi un bacio

silvanausa ha detto...

ciao s iete bellissimi sono molto felice per voi che avete vinto lo so sara` stata un emozione fortissima brvee le nostre cookine allora il premio che ti ho dato e super meritatisimo non sapevo che andavate in trasmissione altrimenti me la guardavo ma non so se qua in america quella della sfida la mandano in onda sai io non guardo molto la televisione specialmente di giorno sono troppo occupata ma se sapevo facevo di tutto per vedervi sara` per la prossima volta ciaoooooooooo

nightfairy ha detto...

Uffa..non vi ho visto, che peccato! :( Tantissimi complimenti!

dario ha detto...

che bellooooo: complimentoni!!!
peccato che non ho visto la puntataaaaaaaa!!!!
un abbraccio

Lalu ha detto...

Volevo fare anche nel tuo blog le congratulazioni per la vincita alla prova del cuoco, siete state bravissime con quel dolce!!! e finalmente qualcuno a battuto questi chef!!!! siete state favolose, adesso che vi ho incontrate non vi perderò di vista ;-)
Baci
Laura

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per i complimente,è stato un piacere condividere con voi questo momento.Un emozione incontenibile,non so se riuscissi a ripeterla ancora,ma mi sa la tv nn fa per me!!!!!Un abbraccio a tutti!

patryval ha detto...

ti sei tranquillizzata o sei ancora agitata?? ihihihiih...vedi chi parla...:-P

Unknown ha detto...

@ Patryval:Meno male è finita!hihi

Sandrina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sandrina ha detto...

Sono giunta a te aprendo il blog di Patrizia, non sapevo ne avessi uno, per cui come detto a lei, devo complimentarmi con voi ovunque si parli ti questa meritatissima vittoria....mica stiamo a pettinare bambole?....queste sono cose serie!!!!!
Un bacio e spero di rivederti presto!

p.s. : l'ho assaggiato questo tortino......buonissimo!

Ho cancellato il precedente commento per un errore di battitura....molto grave....hihihihih

Unknown ha detto...

@ Sandrina:tesoro grazie dei complimenti,so che hai apprezzato il tortino mi fa piacere che tu abbia provato questo dolce così particolare.Il blog è nato da poco spero di portarlo avanti con tanta passione così come cucino!

miriam ha detto...

Ciao nanny,

finalmente ti ho trovata...non sapevo affatto che avessi un blog :)

Di patrival lo sapevo ed abbiamo anche fatto scambio link...

Aggiungo anhe te tra i blog che seguo e che ne dici se questa notizia la posto anche nel forum Ricette bimby?

Mi piacerebbe tanto poterla condividere con tutti gli altri utenti.

Comunque non la posterò fin quando non mi darai l'ok.

Complimentissimi sia a te che a patrizia.

Un bacione

Unknown ha detto...

@ Bimby: Ciao Miriam,ho da pochissimo questo blog,circa un mesetto,ti aggiungo anch' io con piacere tra i preferiti.Certo che ti do il consenso a parlare di qst cosa sul forum,sicuramente è d'accordo anche Patrizia,commenteremo li,posteremo qualche foto e ricetta!

miriam ha detto...

ok, Nanny, inserisco la notizia e rubo anche la foto :)

Grazie

Federica Simoni ha detto...

Tanti tanti complimenti, siete state bravisssssime!

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

anna ma che bella che sei! non ti avevo ancora mai visto! purtroppo il giorno della puntata ero in università... mi avrebbe fatto davvero piacere poter tifare per voi guardandovi :)
comunque brave brave :)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...